Prevalentemente nuvolosoRoma
Elisa Isoardi: «Salvini? Rubai la password dal suo cellulare, ero gelosa»2Foto© ilmattino.it

Elisa Isoardi: «Salvini? Rubai la password dal suo cellulare, ero gelosa»

, 5 notizie, 2 visualizzazioni

La storia d' amore tra Matteo Salvini e Elisa Isoardi è finita ormai da tempo. La conduttrice de La prova del cuoco è stata più volte criticata per il modo con il quale ha gestito questa situazione delicata. Ricordiamo, infatti, che la Isoardi aveva fatto sapere al pubblico della separazione dal leader della Lega attraverso un post Instagram. Un post che riprendeva i due in un momento intimo.

Ora che il tempo è passato, Elisa Isoardi torna a parlare di quello che c'è stato con Salvini, del loro addio e di come stanno oggi le cose. Ai microfroni di Un Giorno da Pecora, la conduttrice si è raccontata senza troppi giri di parole. Ha confessato di aver scritto a Salvini qualche giorno fa quando non è stato bene ("Certo, ci mancherebbe.

Siamo amici, i nostri rapporti sono rimasti civili e cordiali") e di come la sua vita non sia cambiata dopo la loro separazione: "La mia vita è come prima. Ho sempre fatto quel che dovevo fare, ho sempre lavorato. Le storie finiscono e si va avanti, non è un problema".