SoleggiatoRoma13°
Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, ma quale amore: Paolo Conticini svela tutta la verità2Foto© ilfattoquotidiano.it

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, ma quale amore: Paolo Conticini svela tutta la verità

, 9 notizie, 13 visualizzazioni

Si sono spenti i riflettori su “Ballando con le Stelle” con la vittoria di Gilles Rocca con Lucrezia Lando, ma le polemiche sono più vive che mai. In particolar modo a qualcuno non sono piaciute le parole di Paolo Conticini, favorito alla vittoria e classificatosi secondo, a “Domenica In”. “Sono stato molto contento di avere fatto questo percorso.

– ha detto l’attore – Non che dovessi dimostrare qualcosa o essere diverso da come la gente mi conosce. Ho cercato di essere più semplice possibile, non inventandomi niente, nessuna storia d’amore, nessuno scoop ma mettere in vista quello che imparavo con Veera, che è stata una maestra meravigliosa”. Il riferimento alla coppia Elisa Isoardi e Raimondo Todaro era abbastanza evidente.

Ci ha pensato Raimondo Todaro a replicare con una stories su Instagram: “Caro Paolo, sia io che Elisa Isoardi abbiamo sempre dichiarato di non esserci mai visti fuori dagli studi, se poi qualcuno pensa che non sia vero, non dipende da noi. La verità è che eri il favorito e se non hai vinto non è certo per colpa nostra, anzi ascolta bene le parole di Ivan Zazzaroni che a sua insaputa aveva il microfono aperto (sembra infatti che il giudice abbia mormorato ‘Devono vincere 5-0’, ndr). La prossima volta, prima di parlare sciacquatevi la bocca”.