PioggiaRoma11°
Elezioni Usa midterm, appelli di Biden e Obama: in gioco futuro della democrazia7Foto© www.tgcom24.mediaset.it

Elezioni Usa midterm, appelli di Biden e Obama: in gioco futuro della democrazia

, 7 notizie, 5 visualizzazioni

Biden si gioca la carta Barack Obama - Joe Biden si è affidato alla "magia" del suo ex capo, Barack Obama, che, nei comizi tenuti in questi giorni, ha dimostrato di avere ancora un carisma ineguagliabile per spingere gli elettori del "Keystone State" a votare al Senato John Fetterman, ancora non del tutto guarito dalle conseguenze di un ictus.

Il gigante buono in calzoncini e felpa che, sul corpo ha tatuati tutti i nomi delle persone morte nel suo Stato a causa della violenza delle armi, sfida il candidato del tycoon Mehmet Oz, il celebre "dottore televisivo" reso famoso da Oprah Winfrey che tuttavia in questi giorni gli ha voltato le spalle dichiarando il suo sostegno a Fetterman.

Nell'altra corsa, quella per il governatore il democratico Josh Shapiro affronta il repubblicano Doug Mastriano. "Queste elezioni sono un momento decisivo per la democrazia americana", ha detto Biden rivolgendosi alle migliaia di persone riunite alla nell'anfiteatro della Temple University nella citta' simbolo degli Stati Uniti.

Queste elezioni sono un momento decisivo per la democrazia americana
Joe Biden,
Elezioni Usa midterm, appelli di Biden e Obama: in gioco futuro della…