SoleggiatoRoma
Elezioni: Calenda, non possono chiederci di votare Di Maio7Foto© www.tgcom24.mediaset.it

Elezioni: Calenda, non possono chiederci di votare Di Maio

, 12 notizie, 2 visualizzazioni

Elezioni politiche 2022. Domenica elettorale per la politica italiana. Ad aprire le danze è Matteo Salvini. Il leader della Lega si affida a twitter per andare all'attacco a testa bassa conto il Pd. Sul piatto la questione tasse. E sempre sui social parla Matteo Renzi che lancia l'hashtag #terzopolo.

Ore 12.27 - «Taglio delle tasse, nuova flat tax, stop alla legge Fornero, Quota 41 per chi ha il sacrosanto diritto di andare in pensione dopo aver lavorato una vita. Gli italiani hanno bisogno di ossigeno, di far ripartire il mercato del lavoro, non di salassi. Invece Letta insiste per l'ennesima volta con la patrimoniale. Follia pura». Lo dichiara il deputato della Lega Claudio Durigon, responsabile del dipartimento Lavoro del partito.

Ore 12.14 - Stefano Puzzer, il leader della protesta dei lavoratori portuali, poi divenuto leader dei No Green pass, sarà candidato alle prossime elezioni nelle liste di Italexit di Gianluigi Paragone. Con lui saranno in lista anche Andrea Donaggio e Franco Zonta, gli altri due fondatori del Comitato 'La gente come noì.