Pioggia leggeraRoma17°
Ecco quello che Cristiano Ronaldo ha detto a Sarri7Foto© ilgiornale.it

Ecco quello che Cristiano Ronaldo ha detto a Sarri

, 13 notizie, una visualizzazioni

Con la vittoria contro il Milan nel posticipo della dodicesima giornata di Serie A, la Juventus è arrivata all’ultima sosta autunnale dei campionati da prima in classifica e imbattuta in entrambe le competizioni che sta disputando. Al nuovo allenatore, Maurizio Sarri, non si poteva chiedere molto di più: la sua Juventus non è ancora la squadra brillante che forse vedremo fra qualche mese, ma intanto trova sempre un modo diverso per vincere, soprattutto grazie all’ampiezza e alla qualità della rosa a disposizione.

Da domenica sera, tuttavia, si sta parlando soprattutto di Cristiano Ronaldo, il giocatore di punta della Juventus, sostituito ad inizio secondo tempo contro il Milan dopo un’ora di partita tutto sommato negativa, giocata sotto ritmo e in modo per nulla incisivo.

Al momento della sostituzione Ronaldo è sembrato visibilmente infastidito — come pochi giorni fa contro la Lokomotiv Mosca — e ha raggiunto subito gli spogliatoi senza neanche guardare la panchina. È inoltre uscito dallo stadio prima della fine della partita: secondo le ultime indiscrezioni si troverebbe già al raduno della nazionale portoghese a Lisbona.