SoleggiatoRoma
È morto il maialino Pumba, star dei social4Foto© ilmattino.it

È morto il maialino Pumba, star dei social

, 4 notizie, una visualizzazioni

Vicenza, 19 gennaio 2023 - "Con il cuore in mano e un vuoto enorme dobbiamo dirvi che Pumbi ha avuto una brutta reazione stamattina. Nonostante le corse e la respirazione bocca a bocca non ce l’ha fatta. Pumba è volato in cielo. E noi siamo letteralmente distrutti…". Con queste parole Charley Rama e Anna Baldato hanno annunciato sui social la scomparsa del loro Pumba. Tantissimi i follower che si sono uniti al loro dolore, il dolcissimo maialino vietnamita che portava il nome del noto personaggio della Disney era seguito da più di 275mila persone che amavano le sue avventure quotidiane.

Pumba viveva in provincia di Vicenza con i fidanzati Charley Rama e Anna Baldato, che lo avevano adottato a causa di una malattia genetica. Col tempo le stravaganti avventure del maialino avevano sbancato sul web.

La coppia di fidanzati ha raccontato giorno per giorno la vita di Pumba e degli altri animali di famiglia nella fattoria didattica (parte dell’ agriturismo 'Angolo di Paradiso' in provincia di Vicenza) gestita da Charley e dalla sua famiglia.