Nuvole e soleRoma
Dove vedere in tv Genoa-Benevento, Modena-Sassuolo, Cremonese-Ternana e Bologna-Cosenza di Coppa Italia13Foto© corrieredellosport.it

Dove vedere in tv Genoa-Benevento, Modena-Sassuolo, Cremonese-Ternana e Bologna-Cosenza di Coppa Italia

, 16 notizie, 2 visualizzazioni

ROMA - Ultimo giro per i trentaduesimi di finale: a gioire oggi sono stati Genoa e Modena che hanno eliminato, rispettivamente, Benevento e Sassuolo. Una doppietta di Gudmundsson e una rete dell'ex Coda danno al Genoa il successo sul Benevento per 3-2: al prossimo turno i rossoblù se la vedranno con la Spal. Al Braglia il Modena si aggiudica il derby con il Sassuolo per 3-2: ai sedicesimi la squadra di Tesser se la vedrà con la vincente di Cremonese-Ternana, in campo staasera.

Pronti-via e il Genoa va un passo dal vantaggio, con una conclusione di Coda da posizione defilata che impatta sulla traversa. Nuovo legno per il Genoa al 21' con il colpo di testa di Portanova sugli sviluppi di un angolo con palla che colpisce la traversa. Al 36' Genoa in vantaggio: Dragusin serve Coda che a sua volta trova sul secondo palo Gudmundsson che la spinge in rete.

Al 44' doppietta per Gudmundsson con un tiro ad incrociare ancora su assist di Coda. In pieno recupero il Benevento accorcia con Glik, di testa su calcio d'angolo. Nella ripresa, Benevento pericoloso subito con Forte, ma è il Genoa a calare il tris al 19' con Coda su calcio di rigore (il Var rileva un fallo di Letizia su Sabelli), 3-1. Al 36' va in rete anche Yeboah, ma c'è offside.