NuvolosoRoma
Dopo 556 giorni, arriva la first lady: prima uscita ufficiale per Conte e la compagna Olivia4Foto© huffingtonpost.it

Dopo 556 giorni, arriva la first lady: prima uscita ufficiale per Conte e la compagna Olivia

, 6 notizie, una visualizzazioni

Super riservata ed elegante. Di Olivia Paladino, 39 anni, compagna di Giuseppe Conte (15 anni più), si sa poco o niente. Mai un’intervista, una dichiarazione, solo qualche foto “rubata” da lontano dai paparazzi. Talmente schiva che per vederla al fianco del premier per la prima uscita pubblica si sono dovuti attendere ben 556 giorni. Tanti ne sono passati dal 1 giugno 2018, quando il professore di diritto dell’Università di Firenze è entrato per la prima volta a Palazzo Chigi.

Martedì sera, a Napoli, si è come rotto un tabù: Olivia è arrivata a sorpresa al teatro San Carlo per una serata di beneficenza a sostegno dell’Associazione ospedali pediatrici italiani. La first lady è la figlia di Cesare Paladino, proprietario dell’Hotel Plaza situato a pochi metri da Piazza di Spagna a Roma. Nata e cresciuta nella capitale, oggi è una manager nel campo alberghiero.

Olivia, così come il piccolo del premier Conte, ha una figlia nata da una precedente relazione. Della first lady esiste solo un’immagine del primo ingresso a Palazzo Chigi, da un portone defilato.