Nuvole e soleRoma
Donnarumma, Hauge e Gabbia negativi al tampone Coronavirus2Foto© fanpage.it

Donnarumma, Hauge e Gabbia negativi al tampone Coronavirus

, 5 notizie, 3 visualizzazioni

Buone notizie per il Milan che recupera tutti assieme Donnarumma, Hauge Gabbia che sono risultati negativi all'ultimo tampone. I tre calciatori sono autorizzati a riprendere gli allenamenti. Questo il comunicato del club rossonero:

AC Milan comunica che Matteo Gabbia è risultato negativo al Covid-19 e domani si sottoporrà a screening medico prima di ricominciare l'attività sportiva. Il Club rossonero comunica altresì che Gianluigi Donnarumma e Jens Petter Hauge, che sono sempre stati asintomatici, sono stati testati con ulteriori tamponi che hanno dato esito di negatività. Informata l'ATS, i giocatori sono autorizzati a riprendere gli allenamenti.

Il giovane difensore Mattia Gabbia aveva sui social, precisamente con una stories su Instagram, annunciato di essere negativo e in automatico è diventato eleggibile per la partita di campionato con l'Udinese. Poi nella tarda serata di venerdì è arrivata la notizia dalla negatività al tampone di Gianluigi Donnarumma e dell'attaccante norvegese Hauge.