Prevalentemente nuvolosoRoma15°
Domenica Live, Lucas Peracchi contro Eva Henger: «Dice che sono violento, tutte bugie»2Foto© ilfattoquotidiano.it

Domenica Live, Lucas Peracchi contro Eva Henger: «Dice che sono violento, tutte bugie»

, 4 notizie, 2 visualizzazioni

Prosegue ormai da qualche settimana a Domenica Live la saga Hengerful, l’attrice Eva Henger attacca Lucas Peracchi, fidanzato di Mercedesz, accusandolo di aver messo le mani addosso a sua figlia. L’ex concorrente dell’Isola dei Famosi aveva chiesto aiuto a Barbara D’Urso per riallacciare i rapporti con la sua primogenita che le avrebbe confessato le violenze subite: “Lucas è venuto in Ungheria.

Si è messo a piangere tantissimo, l’abbiamo perdonato, gli abbiamo dato una seconda possibilità. Poi, ad un certo punto, l’ho perfino difeso. Questa estate, Mercedesz corre da me e mi dice che le botte non erano finite. Sapeva la mia reazione ed il fatto che non l’avrei perdonato. Lei si schifava di quella persona. Mi ha detto che anche lei gli ha dato le botte.

E’ tornata con lui, ma la colpevole sono diventava io. (…) Sono stata bloccata ovunque, insultata sui social. Mercedesz rispondeva solo quando non c’era lui. Perché lui si innervosiva, spaccava tutto. Le amiche, suo fratello, gli zii sono stati isolati. Sente solo mia mamma che ha 74 anni“, aveva dichiarato l’ex pornostar ungherese.