SoleggiatoRoma11°
Domenica In: miracolo in diretta di Mara Venier, Romina Power in studio sotto choc2Foto© ilfattoquotidiano.it

Domenica In: miracolo in diretta di Mara Venier, Romina Power in studio sotto choc

, 5 notizie, 3 visualizzazioni

Mara dei miracoli. La Venier resuscita anche i morti a Domenica In. E non parliamo degli ascolti ma di un siparietti avvenuto ieri in diretta. Romina Power, in studio nei panni dell'intervistata, ha raccontato la nascita dei suoi figli. Ad assisterla sempre c’è stata un’ostetrica romana, conosciuta appunto in clinica e che poi l’ha seguita anche in Puglia per i due parti in casa. Per lei Romina Power ha avuto parole molto dolci, commuovendosi al pensiero che ormai l’ostetrica fosse morta.

Dopo aver cercato di contattarla in occasione proprio delle nozze di Cristel, Romina Power aveva creduto che fosse morta, non avendo ricevuto risposte. A questo punto Mara Venier dice qualcosa di davvero inaspettato. “È la prima puntata di Domenica In e zia Mara ha fatto una cosa incredibile: è riuscita a far resuscitare la signora Mirella”. Ovviamente la conduttrice è scoppiata a ridere.

Entra dunque a sorpresa la signora Mirella. “Io sono ancora viva, ma viva bene", ha detto l'anziana donna, "a ‘sto punto, tocco ferro”. Mirella ha ricordato com’erano Romina e Al Bano giovani genitori in attesa. Al momento di concludere il blocco dell’intervista, tra i saluti e la musica, Mara Venier ha chiesto alla signora Mirella se i due torneranno mai insieme: “Penso di sì, lui è sempre tanto innamorato di lei”.