SoleggiatoRoma12°
Domenica In, Mara Venier invita Bugo: “Io ho stima di Morgan, ma sono ancora turbato”2Foto© tv.fanpage.it

Domenica In, Mara Venier invita Bugo: “Io ho stima di Morgan, ma sono ancora turbato”

, 7 notizie, 2 visualizzazioni

«Morgan è un mio amico da 17 anni, ci conosciamo molto bene e in questo momento sono emotivamente molto turbato». Bugo, reduce dalla squalifica da Sanremo 2020 a causa dello scontro con Morgan, torna a parlare del caso, ospite di Mara Venier a Domenica In.

Bugo non ha nascosto tutta la sua amarezza per quanto accaduto all'Ariston: non c'è solo la prima, storica squalifica per ritiro dal Festival, ma anche la delusione umana per il comportamento dell'amico. «Già cambiare il testo è qualcosa di assolutamente scorretto, ma farlo con insulti personali è qualcosa che fa davvero molto male. Comunque anche tra amici può capitare di litigare, ora non voglio esagerare e ingigantire questa polemica», ha spiegato il cantautore che ha portato il brano "Sincero" a Sanremo 2020 insieme all'ex leader dei Bluvertigo.

Intanto, però, in studio è partito una sorta di processo a Morgan. C'è Francesco Facchinetti che spiega: «Penso che abbia superato il limite, ha attaccato un amico, tirando in ballo anche la madre quando dice che venderebbe anche lei». Selvaggia Lucarelli invece chiede a Bugo: «Conosciamo Morgan, ha fatto sempre questo genere di errori, perché l'hai chiamato con te a Sanremo?».