Prevalentemente nuvolosoRoma16°
Domenica In, Jovanotti non ricorda di aver già incontrato Mara Venier. Lei lo smentisce con un video ma poi svela la verità5Foto© ilmattino.it

Domenica In, Jovanotti non ricorda di aver già incontrato Mara Venier. Lei lo smentisce con un video ma poi svela la verità

, 7 notizie, 6 visualizzazioni

Un inizio pieno di sorprese per la puntata di Domenica In del 10 aprile. Mara Venier, padrona di casa dello show di Rai1, ha aperto il consueto appuntamento della domenica pomeriggio con un ospite d'eccezione, Jovanotti, che per la prima volta è si è raccontato nel suo studio. Un'intervista emozionante e divertente, con anche qualche gaffe e rivelazione inaspettata, come quella che "Zia Mara" si è lasciata sfuggire sul suo futuro.

L'appuntamento di Domenica In con Mara Venier è ormai una presenza fissa nel palinsesto di Rai1 ormai da diversi anni. E, stando alle parole della padrona di casa, sembra che continuerà a continuerà a esserlo anche per la prossima stagione televisiva. Durante l'emozionante e imprevedibile intervista a Jovanotti, "Zia Mara", come ormai viene simpaticamente chiamata dal pubblico, ha rivelato che tornerà alla guida del programma. "Farò Domenica In anche l'anno prossimo, ormai l'ho detto pubblicamente", ha confessato scoppiando subito dopo a ridere, quasi incredula per quello che ha appena detto.

Non solo rivelazioni inaspettate, ma anche qualche gaffe durante l'intervista di Mara Venier a Lorenzo Cherubini, vero nome di Jovanotti. La conduttrice, quasi sorpresa, ha detto al suo ospite: "Che strano che non ci siamo mai incontrati". E Jovanotti ha prontamente replicato: "Io sto a casa con le mie figlie e poi vado in bicicletta, non vado molto in giro”.

Teresa ha avuto un momento di difficoltà qualche mese fa e ha dimostrato una forza. È stata strepitosa
Jovanotti,
Jovanotti da Mara Venier si emoziona per la figlia Teresa: ”È in gamba…