Roma19°
Domani si vota in Basilicata20Foto© stream24.ilsole24ore.com

Domani si vota in Basilicata

, 49 notizie, una visualizzazioni

Roma - «Vinceremo, ne sono sicuro. Credo che ormai la scelta in Basilicata sia solo all'interno dei partiti del centrodestra. E Forza Italia, all'interno del centrodestra, è il partito della democrazia liberale e della tradizione cristiana, il partito della libertà e delle soluzioni concrete per risolvere i problemi».

La convalescenza non frena il desiderio di Silvio Berlusconi di far sentire la propria voce e di partecipare alla chiusura della campagna elettorale per le Regionali in Basilicata. All'inizio della prossima settimana, il Cavaliere sarà dimesso dall'ospedale San Raffaele di Milano, dove è ricoverato da martedì per un intervento chirurgico di ernia incarcerata in regime di urgenza.

Berlusconi trascorre la convalescenza, tra visite e telefonate, spesso di lavoro, in vista del suo ritorno a Roma (forse tra martedì e mercoledì). Nella Capitale pianificherà con i suoi dirigenti la campagna per le Europee e i dettagli dell'Assemblea nazionale azzurra, in programma il 30 marzo al palazzo dei Congressi dell'Eur, per festeggiare i 25 anni di storia del partito.