Prevalentemente nuvolosoRoma18°
Dj morta, trovate due impronte sul traliccio dove è stato rinvenuto il corpo di Viviana2Foto© huffingtonpost.it

Dj morta, trovate due impronte sul traliccio dove è stato rinvenuto il corpo di Viviana

, 6 notizie, 4 visualizzazioni

Spuntano due impronte sul traliccio dell’alta tensione di Caronia vicino al quale è stato trovato il corpo di Viviana Parisi, la mamma del piccolo Gioele. Per individuarle è stato necessario un esame particolare, con una tecnica chiamata fumigazione che ha permesso di trovare quanto non si era evidenziato con il luminol. «Bisognerà accertare se sono di Viviana Parisi o meno.

Anche se fossero sue non dimostrebbero che si è gettata potrebbe essere scivolata dopo essersi messa in salvo da un attacco di animali». Così l’avvocato Pietro Venuti legale di Daniele Mondello, marito di Viviana e padre di Gioele scomparsi e poi trovati morti nelle campagne di Caronia dopo l’incidente del 3 agosto sull’autostrada Palermo-Messina.

Dopo gli ultimi esami, anche se la Procura di Patti continua a non sbilanciarsi, sembra perdere quota l’ipotesi che il bimbo sia morto in seguito all’incidente, sulla cui dinamica si indaga ancora, perché dall’esame del cranio non sono emerse fratture. Oggi Daniele Mondello è tornato nei luoghi della tragedia. Un sopralluogo insieme agli avvocato trasmesso in diretta su facebook.