Prevalentemente nuvolosoRoma22°
Diretta Genoa-Lazio ore 18: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming6Foto© fanpage.it

Diretta Genoa-Lazio ore 18: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

, 6 notizie, 3 visualizzazioni

Il Napoli continua la sua preparazione a Castel di Sangro dove oggi, mercoledì 27 luglio 2022, scenderà in campo per l'amichevole contro l'Adana Demirspor. La sfida Napoli-Adana è la prima delle quattro amichevoli internazionali che vedrà impegnati gli azzurri di Spalletti contro Maiorca, Girona e Espanyol. L'amichevole è in programma alle ore 20:30 allo stadio Teofilo Patini e sarà trasmessa in diretta TV su Sky e in streaming su Now e Facebook in pay per view. Non è prevista la diretta streaming gratuita sui canali ufficiali della società partenopea.

La squadra turca allenata da Vincenzo Montella annovera tra le sua fila anche Mario Balotelli e una vecchia conoscenza degli azzurri, Gökhan Inler: lo scorso anno ha chiuso al nono posto in classifica. Il Napoli, alla sua terza uscita ufficiale dopo le amichevoli con Anaunia e Perugia, si confronterà con un avversario tutt'altro che semplice.

Le probabili formazioni dell'amichevole Napoli-Adana: Spalletti continua a testare la sua squadra che scenderà in campo con il 4-3-3. In attacco insieme ad Osimhen, Lozano e Kvaratskhelia. Difficile vedere in campo il neo acquisto Kim.