Prevalentemente nuvolosoRoma14°
Del Grosso, non volevo uccidere8Foto© huffingtonpost.it

Del Grosso, non volevo uccidere

, 31 notizie, una visualizzazioni

«Non volevo uccidere nessuno, era la prima volta che prendevo una arma in mano». Lo ha detto Valerio Del Grosso, autore materiale dell'omicidio di Luca Sacchi, davanti al gip Roma in una dichiarazione spontanea. L'indagato si è avvalso della facoltà di non rispondere, nell'ambito del nuovo interrogatorio di garanzia, così come Paolo Pirino, anche lui arrestato nella prima tranche dell'indagine.

Sono iniziati nel pomeriggio nel carcere di Regina Coeli gli interrogatori di garanzia per Marcello De Propris e Giovanni Princi, arrestati il 29 novembre scorso nell'ambito dell'indagine sull'omicidio di Luca Sacchi. De Propris è accusato di concorso in omicidio per avere dato la pistola a Valerio Del Grosso e Paolo Pirino, autori materiali dell'aggressione e dello sparo.

A Princi, pregiudicato e amico di infanzia di Sacchi, è contestato il tentativo di acquisto di un ingente quantitativo di droga. Stessa accusa mossa ad Anastasia, fidanzata di Luca, che verrà ascoltata domani da gip. Il giudice Costantino De Robbio ascolterà oggi anche Del Grosso e Pirino raggiunti venerdì scorso da una nuova ordinanza di custodia in carcere.