NuvolosoRoma
Del Bosque boccia il ritorno di Neymar al Barcellona: «Non è buon esempio»3Foto© corrieredellosport.it

Del Bosque boccia il ritorno di Neymar al Barcellona: «Non è buon esempio»

, 9 notizie, una visualizzazioni

ROMA - “Messi non è un sogno proibito per l'Inter in questo momento”. Parola dell'ex presidente nerazzurro, Massimo Moratti, in un'intervista su Radio Uno. “Penso che a fine contratto ci sarà uno sforzo della società per cercare di portarlo a Milano” prosegue Moratti secondo cui in questo momento di emergenza da coronavirus “le carte sono state sparigliate, non so se in positivo o in negativo”. Quello del come e quando far ricominciare a giocare "non è un tema che si accoglie con piacere che un po' stride con il dramma che stiamo vivendo” conclude Moratti.

La Premier League è pronta a ripartire a giugno. Lo scrive il tabloid Mirror secondo cui al termine dell'ultima riunione i 20 club della massima divisione inglese si sono accordati per la ripresa del campionato solo "quando ci saranno tutte le necessarie condizioni di sicurezza". L'idea è quella di giocare le ultime 92 partite della stagione a porte chiuse, nel giro massimo di sei settimane. Un tour de force che verrebbe trasmesso non solo dalle televisioni a pagamento ufficiali (Sky e Bt Sport), ma anche da un canale in chiaro, per assicurare il massimo pubblico televisivo possibile.

“Neymar è un ragazzo difficile e per me non è un buon esempio”. Senza troppi giri di parole Vicente Del Bosque parla cosi sulle colonne di 'Marca' dell'asso brasiliano. “Lo considero un giocatore eccezionale” precisa l'ex ct della nazionale spagnola che precisa: “Sul campo però cerca di imbrogliare, finge molto. E poi, come ha lasciato Barcellona...". Molti ex compagni chiedono il suo ritorno, "ma sono i club che devono decidere chi far firmare e chi no. Non si dovrebbe prestare attenzione a ciò che dicono i giocatori” conclude.