Nuvole e soleRoma14°
Dal Pino a Marotta: “I nerazzurri hanno rifiutato Juve-Inter di lunedì a porte aperte”5Foto© calcio.fanpage.it

Dal Pino a Marotta: “I nerazzurri hanno rifiutato Juve-Inter di lunedì a porte aperte”

, 13 notizie, una visualizzazioni

Sono ore di tensione tra i vertici della Lega Serie A e l’Inter, con l’ad della società Beppe Marotta che ha parlato di “campionato falsato” dalla decisione della Lega di posticipare cinque partite di campionato che si sarebbero dovute giocare a porte chiuse, compresa Juve-Inter.

E Paolo Dal Pino, presidente dalla Lega Serie A, risponde a tono a Giuseppe Marotta: “Venerdì l’amministratore delegato della Lega Serie A Luigi De Siervo ed io abbiamo proposto all’Inter di spostare la gara contro la Juventus al lunedì sera per poterla disputare a porte aperte, ma l’Inter si è rifiutata categoricamente di scendere in campo – ha detto Dal Pino – La società si assuma le sue responsabilità e non parli di sportività e campionato falsato“.

Oggi alle 12 ci sarà un Consiglio di Lega Serie A straordinario in call conference come chiesto dall’Inter. Nel Consiglio si cercherà di trovare un criterio univoco per la gestione della prossima giornata di campionato anch’essa a rischio, almeno nelle regioni colpite dal Coronavirus.