Prevalentemente nuvolosoRoma21°
Cuneo, incidente sul lavoro a Cavallermaggiore: cadono nel silos, 22enne muore, ferito il fratello3Foto© lastampa.it

Cuneo, incidente sul lavoro a Cavallermaggiore: cadono nel silos, 22enne muore, ferito il fratello

, 7 notizie, 2 visualizzazioni

Dramma in azienda a Cavallermaggiore, in provincia di Cuneo, dove un ragazzo di 22 anni è morto in un terribile incidente sul lavoro in cui è rimasto coinvolto anche il fratello, ora ricoverato in gravissime condizioni. La tragedia nella mattinata di oggi, giovedì 3 settembre, a Cavallermaggiore, tra Cuneo e Torino, dove ha sede l‘azienda in cui i due lavoravano, in località Madonna del Pilone.

Dopo l’allarme sul posto sono accorsi i vigili del fuoco e i sanitari del 118 ma, nonostante gli sforzi dei soccorritori, per uno dei fratelli purtroppo non c’è stato nulla da fare. Vista la gravita dei fatti, sul luogo della tragedia è stato inviato anche un elicottero di soccorso.

I due operai coinvolti sono G. D., classe 1998, deceduto nell’incidente sul lavoro, e il fratello venticinquenne ferito e trasportato all’ospedale di Savigliano in codice rosso. Si tratterebbe dei figli del titolare dell’azienda. Sul luogo della tragedia anche i carabinieri e il personale Spresal dell'Asl di Cuneo che avranno il compito di ricostruire l’accaduto ed eventuali mancanze in termini di sicurezza sul lavoro.