SoleggiatoRoma
Cristiano Ronaldo, la storia del padre morto di alcolismo nel 20055Foto2Video© ilfattoquotidiano.it

Cristiano Ronaldo, la storia del padre morto di alcolismo nel 2005

, 10 notizie, 4 visualizzazioni

Della famiglia e degli affetti personali di Cristiano Ronaldo si sa ormai tutto. Dal profondo legame con la madre Maria Dolores Aveiro, con lui ad ogni tappa della sua stellare carriera, al rapporto speciale con il fratello Hugo e le sorelle, Liliana ed Elma. Senza dimenticare, ovviamente, i quattro figli e le numerose fidanzate e amanti avute.

Poco si conosce, però, del padre José Dinis Aveiro, morto a soli 52 anni per un’insufficienza epatica legata a suoi problemi di alcolismo. Di lui il fuoriclasse della Juventus è tornato a parlare a distanza di molto tempo in occasione di un’intervista concessa a Piers Morgan per il programma «Good Morning Britain», colloquio che andrà in onda nelle prossime ore. E lo ha fatto tra le lacrime.

Durante la chiacchierata con Morgan, a Ronaldo è stato infatti mostrato un video, rimasto segreto fino ad oggi, del padre. In un’intervista, rilasciata prima degli Europei del 2004, Aveiro rivelava quanto orgoglioso fosse dei grandi successi raggiunti dal figlio nella prima parte della carriera. «Non ho mai visto quel video, è stato incredibile», confessa CR7 all’intervistatore.