SoleggiatoRoma
Cristiano Ronaldo compie 35 anni, campione pop tra mito e contraddizioni18Foto© calcio.fanpage.it

Cristiano Ronaldo compie 35 anni, campione pop tra mito e contraddizioni

, 49 notizie, una visualizzazioni

ROMA - "Vincere è uno dei motivi per cui sono all'Inter", sono le parole di Christian Eriksen ai microfoni di Sky Sport. "Qui ci sono maggiori possibilità di raggiungere il successo rispetto al Tottenham - prosegue il fantasista danese -, dobbiamo avere continuità e non perdere contatto con la Juve". Inoltre, il trequartista rivela: "Il mio idolo? Sono cresciuto con il mito di Francesco Totti".

Cristiano Ronaldo spegne 35 candeline e la Juventus, in occasione del compleanno del portoghese, ha omaggiato il fuoriclasse con una lettera pubblicata sul proprio sito ufficiale. "Potremmo citare i suoi numeri, straordinari e impressionanti, o forse potremmo setacciare la lista di aggettivi esistenti, per trovare quelli più adatti a descriverlo.

La verità, però, è che Cristiano Ronaldo, ormai da tempo è andato oltre il descrivibile e il suo modo di intendere lo sport si intreccia alla perfezione con il nostro DNA: cultura del lavoro, voglia di migliorarsi giorno dopo giorno e un'insaziabile fame di vittorie.