NuvolosoRoma
Cristiano Malgioglio lascia lo studio di CR4 – La Repubblica delle Donne, la lite su Morgan© ilfattoquotidiano.it

Cristiano Malgioglio lascia lo studio di CR4 – La Repubblica delle Donne, la lite su Morgan

, 4 notizie, 2 visualizzazioni

Cristiano Malgioglio lascia infuriato lo studio di  “CR4 – La Repubblica delle Donne”, nella puntata (registrata) in onda mercoledì 19 febbraio su Rete 4. Come anticipa Adnkronos, il paroliere e cantante ex concorrente del Grande Fratello Vip è un volto fisso del programma di Piero Chiambretti, si è infuriato tanto da abbandonare il programma. Al centro dello sdegno di Malgy, l'argomento cardine dei palinsesti televisivi italiani di quest'ultimo periodo: l‘affaire Bugo/Morgan.

Ospite di CR4, Arturo Artom: caro amico di Morgan, ha difeso il cantante definendolo un "genio" e facendo ascoltare una cover di "Quando" di Luigi Tenco eseguita da Marco Castoldi. A quel punto, Malgioglio si è imbestialito: "Se Tenco potesse ascoltare questa esibizione si rivolterebbe nella tomba. I geni della musica sono Mozart, Verdi, Beethoven, Freddy Mercury”.

Chiambretti ha cercato di calmarlo senza riuscirci e alla fine Malgioglio ha deciso di andarsene: “Fatevi lo show da soli”. Ricordiamo che lo stesso Cristiano ha assistito direttamente al Festival di Sanremo seduto in platea all'Ariston, dove Al Bano e Romina si sono esibiti con un inedito scritto da lui, "Raccogli l’attimo”.