Roma14°
Cr7 era sicuro di demolire l’Atletico. A dimostrarlo è la chat Whatsapp con Evra4Foto© huffingtonpost.it

Cr7 era sicuro di demolire l’Atletico. A dimostrarlo è la chat Whatsapp con Evra

, 5 notizie, una visualizzazioni

Cristiano Ronaldo ha sempre creduto nell'impresa contro l'Atletico Madrid in Champions. Così come anche Patrice Evra. La dimostrazione arriva dai social. I due ex compagni di squadra del Manchester United, a pochi giorni dalla sfida all’Atletico Madrid, si erano scambiati una serie di messaggi su Whatsapp in cui parlavano della sfida contro il Cholo Simeone. A renderli pubblici è stato lo stesso Evra che ha deciso di condividere lo screen della chat su Instagram.

i messaggi — Ad aprire la conversazione è proprio Evra che scrive: "Fratello, conto su di te per il ritorno di Champions League. Non ho mai avuto dubbi su di te - e aggiunge - ogni volta che perdete le persone mi "ammazzano". La risposta è decisa, così come la prestazione poi offera in campo: "Lo so, passeremo amico mio. In casa li distruggiamo". La risposta di Evra: "Proprio così! Viva Ronaldo". Poi una risata e una foto sicura di Ronaldo".

il post — Nel post pubblicato da Evra, una didascalia svela il retroscena: “Dietro le quinte… questi sono i messaggi che ci siamo scambiati io e Cristiano 5 giorni prima della grande rimonta - ha scritto sui social l'ex juventino -. Questo dimostra la confidenza, la rabbia e la determinazione del migliore giocatore al mondo.