PioggerellaRoma14°
Covid, Iacopo Melio lascia l’ospedale: “Ho vinto io”4Foto© adnkronos.com

Covid, Iacopo Melio lascia l’ospedale: “Ho vinto io”

, 5 notizie, una visualizzazioni

"Ho vinto io". Dopo 27 giorni di ricovero per Covid Iacopo Melio, consigliere del Partito democratico nel Consiglio regionale della Toscana, 28enne disabile fondatore della onlus #Vorreiprendereiltreno, ha lasciato l'ospedale San Giuseppe di Empoli (Firenze) ed tornato a casa. "È stata dura ma ce l'ho fatta, sono stato più forte.

Sono negativo - afferma Melio in un lungo post sul suo profilo Facebook - Questo non significa che sia tutto finito, anzi: ho sconfitto il virus, ma non i suoi effetti e tutto ciò che ha lasciato. Perché il bastardo ti cambia, nel corpo e nella testa, e l’unica cosa certa è che non si torna più come prima.

Sarà un recupero lungo e lento, alla ricerca di un equilibrio precario che più volte, in queste settimane, mi ha portato a tornare indietro senza farci capire il perché". Nello scorso mese di dicembre era già stato ricoverato una prima volta e dopo 18 giorni di ricovero era stato dimesso il 12 gennaio, per poi essere di nuovo tornato in ospedale il 27 gennaio.