Prevalentemente nuvolosoRoma14°
Coronavirus, Sharapova si sente sola e pubblica suo numero di telefono: Scrivetemi4Foto© fanpage.it

Coronavirus, Sharapova si sente sola e pubblica suo numero di telefono: Scrivetemi

, 6 notizie, 3 visualizzazioni

Reggerà probabilmente bene all'isolamento dal tennis, che ha salutato poco più di un mese fa con una toccante lettera d'addio piena di passione. Ma separarsi dal mondo appare molto più difficile da sopportare. E per lei, abituata a stare sempre al centro di tutto, vivere in quarantena nella sua casa negli Stati Uniti, deve essere una delle prove più difficili da affrontare e sostenere.

Maria Sharapova, una delle tenniste più influenti, vincenti e amate del tennis, conosciuta in tutto il mondo per le sue vittorie in campo e per il fascino algido finito su copertine di riviste anche non sportive, ha spiazzato tutti, forse anche se stessa, pensando bene di mettere a disposizione un numero di cellulare a chiunque voglia inviarle durante l'emergenza coronavirus un messaggio o anche solo suggerirle un libro o persino una ricetta di cucina.

Sui social ha di fatto manifestato il disagio che vivono molti altri atleti allenati a stare con i riflettori puntati addosso. E così per non sentirsi sola ha voluto condividere queste giornate tutte uguali in attesa che passi la tempesta con i suoi fan che per anni l'hanno seguita e venerata con le sue imprese sportive. "Mandatemi i vostri messaggi, risponderò a tutti.