SoleggiatoRoma14°
Coronavirus, negli Stati Uniti oltre mille morti, la Russia chiude i voli internazionali43Foto2Video© www.tgcom24.mediaset.it

Coronavirus, negli Stati Uniti oltre mille morti, la Russia chiude i voli internazionali

, 113 notizie, 2 visualizzazioni

Coronavirus, la lotta alla pandemia è ripartita oggi dalla decisione della Russia di chiudere gli aeroporti  ai voli internazionali in entrata e in uscita e dai bollettini sempre più allarmanti che arrivano dagli Stati Uniti e dalla Spagna.

Cresce ancora l'emergenza negli Usa. Impennata di casi positivi di coronavirus nello Stato di New York: oltre 30 mila, la metà di quelli di tutti gli Stati Uniti. I morti sono 285, di cui 192 nella Grande Mela. In torale negli Usa le vittime hanno superato quota mille, 1.031 per l'esattezza. Lo riferisce il sito dell'università americana Johns Hopkins. I casi positivi invece sono 68.572.

E sono 163 morti i morti nelle ultime 24 ore, il dato peggiore da quando è esplosa l'epidemia. Sono 52.976 i casi di contagio finora accertati negli Usa. Ma il presidente Trump assicura: «Stiamo già cominciando a veder la luce in fondo al tunnel».