SoleggiatoRoma
Coronavirus, Lady Gaga piange per l’Italia e i parenti: il videomessaggio a Tiziano Ferro2Foto© adnkronos.com

Coronavirus, Lady Gaga piange per l’Italia e i parenti: il videomessaggio a Tiziano Ferro

, 6 notizie, 2 visualizzazioni

La voce rotta dalla commozione e le parole scandite per dire: "Mi dispiace moltissimo per tutte le persone che oggi stanno soffrendo in Italia". È l'inizio del video messaggio che Lady Gaga ha inviato all'amico e collega Tiziano Ferro per dimostrare tutta la sua vicinanza al nostro paese, duramente colpito dal coronavirus. La popstar, che all'Italia deve le sue origini, si è detta profondamente addolorata del difficile momento che il nostro paese sta vivendo e non è riuscita a trattenere le lacrime.

Gli Stati Uniti sono stati colpiti dal Covid-19 con alcune settimane di ritardo rispetto all'Italia, ma Lady Gaga è stata una delle prime celebrità a mettersi in isolamento volontario. Frutto anche delle immagini che a fine febbraio parlavano di un'Italia sono attacco, in piena emergenza sanitaria per il moltiplicarsi dei casi da coronavirus.

Già in quell'occasione la popstar mostrò tutto la sua vicinanza agli italiani, pubblicando alcuni post sui social. Oggi Stefani Joanne Angelina Germanotta, questo il suo vero nome, torna a parlare al nostro paese con un nuovo video messaggio, inviato all'amico Tiziano Ferro.