Pioggia leggeraRoma13°
Coronavirus e il resto scompare. Elettra Lamborghini si indigna per la psicosi4Foto© ilgiornale.it

Coronavirus e il resto scompare. Elettra Lamborghini si indigna per la psicosi

, 7 notizie, una visualizzazioni

Nonostante gli instore annullati a causa dell'emergenza sanitaria da coronavirus, Elettra Lamborghini non vuole cedere alla paura incontrollata che sta dilagando nel nostro paese. La psicosi da virus sta coinvolgendo non solo il nord Italia, dove si concentrano il maggior numero di casi, ma un po' in tutta la penisola con gravi ripercussioni in tutti i settori produttivi. La cantante, però, sui social network ha lanciato un messaggio diretto e senza tanti giri di parole si è rivolta soprattutto ai giovani, quelli che a migliaia la seguono sul web e nei suoi concerti ed eventi.

Attraverso il suo account personale di Twitter, l'esuberante ereditiera non si è trattenuta. "Vi sco**te mezza discoteca senza preservativo e poi avete paura del coronavirus?!", ha tuonato su Twitter Elettra Lamborghini, aggiungendo gli hashtag significativi #coerenzazero e #sifaperdire.

La regina del twerking, come viene soprannominata nell'ambiente musicale, non ci sta a cedere alla paura incontrollata dopo l'escalation di casi riscontrati tra Lombardia, Piemonte e Veneto e invita tutti a essere più coerenti e rimanere calmi. Il suo tweet social di ammonimento arriva a poche ore dalla cancellazione, da parte della Lamborghini, di due instore previsti a Biella e Genova.