Nuvole e soleRoma10°
Cori, applausi e anche saluti romani ai funerali di Diabolik6Foto© huffingtonpost.it

Cori, applausi e anche saluti romani ai funerali di Diabolik

, 11 notizie, 2 visualizzazioni

Tutto il piazzale è controllatissimo dalle autorità. Nelle tre zone rosse disposte dallordinanza firmata dal numero uno di via di San Vitale sono stati radunati più di 300 uomini tra poliziotti, finanzieri e carabinieri. Al momento non si registrano disordini o agitazioni. Sul posto impegnati anche diversi agenti della Scientifica. Raccolti in tutto non più di 500 tifosi. All’arrivo del feretro oltre agli applausi, anche alcuni saluti romani.

Una grande bandiera nera, con la scritta rossa Diablo e il disegno degli occhi del personaggio dei fumetti, ha accolto, all'ingresso del Divino Amore, nella zona del parcheggio dove sono concentrati gli Irriducibili, il feretro di Fabrizio Piscitelli, l'ultras della Lazio, ucciso da un colpo di pistola nel parco degli Acquedotti a Roma.

La stessa immagine è raffigurata sulle magliette che indossano la gran parte dei tifosi venuti per dare l'ultimo saluto a Diabolik.Ci sono anche Valerio Arenare e Stefano Schiavulli, di Forza Nuova, tra gli Irriducibili nel piazzale ai piedi del santuario del Divino Amore dove si è appena conclusa la cerimonia funebre di Fabrizio Piscitelli.