Pioggia leggeraRoma14°
Coppia abbandona i gemellini in casa per andare in vacanza, uno muore dopo 4 giorni, l’altra è gravissima© ilfattoquotidiano.it

Coppia abbandona i gemellini in casa per andare in vacanza, uno muore dopo 4 giorni, l’altra è gravissima

, 4 notizie, 2 visualizzazioni

Lasciano soli i due gemelli di 16 mesi per andarsi a ubriacare insieme. Margarita Yanayeva, 23 anni, e il compagno Alexey, 35 anni, di Vilyuchinsk, in Russia, sono stati arrestati con l'accusa di abbandono di minore dopo aver lasciato soli i gemellini nel loro appartamento.

La coppia ha chiuso la casa ed è partita per un viaggio, senza i loro bambini, lasciandoli soli e abbandonati a loro stessi. A fare la scoperta choc è stata la nonna dei piccoli che ha chiamato subito i soccorsi: uno dei gemellini purtroppo è morto e l'altra si trova in coma, in gravi condizioni, in ospedale.

La coppia voleva concedersi qualche giorno di relax, una vacanza ad ubriacarsi lontano da tutti. Per giustificare l'assenza dei bambini ai loro amici hanno detto che i piccoli erano in ospedale con il coronavirus, quindi non avrebbero nemmeno potuto vederli nel corso della degenza, secondo la loro versione, come riporta anche il Daily Mail.