Nuvole e soleRoma11°
Conte, lite con Juric: "Non rompere il c..."3Foto© ilfattoquotidiano.it

Conte, lite con Juric: "Non rompere il c..."

, 4 notizie, una visualizzazioni

Attimi di tensione ieri sera, giovedì 9 luglio, al Bentegodi durante Verona-Inter 2-2, partita che chiudeva la giornata numero 31 della nostra serie A. Scintille vere in panchina tra i due tecnici Ivan Juric e Antonio Conte, dopo un fallo fischiato a Lukaku nei confronti di Kumbulla con i veneti in vantaggio 1-0 grazie al gol lampo di Lazovic. Frasi (non proprio carine, diciamo) che, per sfortuna dei due protagonisti, si sono sentite parecchio: questo per la mancanza di pubblico dovuta all’emergenza pandemia.

Riavvolgendo il nastro, l’arbitro Irrati fischia un fallo a favore del Verona per un contatto appunto tra l’attaccante nerazzurro e il difensore scaligero, che tanto piace alle big del nostro campionato. La tensione è già alle stelle e Conte sbotta: «Che fallo è?». Un commento che ha spinto Juric a reagire, lamentandosi. Da quel momento, la situazione è verbalmente degenerata: «Juric non rompere il ca... e stai muto». E la controreplica: «Stai muto te, ma come ti permetti».

Una discussione sentita benissimo dai telespettatori, proprio appunto per l’assenza di pubblico. I due tecnici sono stati divisi dal quarto uomo, Ros. I due telecronisti di Sky, un po’ imbarazzati, a cercare di commentare il match. Quando si dice, gli inconvenienti della diretta.