Roma
Conte, dopo ok manovra piano riforme12Foto© huffingtonpost.it

Conte, dopo ok manovra piano riforme

, 31 notizie, una visualizzazioni

L'endorsement di Conte alle sardine Dal premier è arrivato anche un endorsement alle sardine. "Vedo tanta voglia di partecipazione, tanti giovani. E' una cosa bellissima", ha detto il premier, parlando con un gruppo di cittadini che lo ha avvicinato all'uscita da una caffetteria nel centro di Roma, dopo un convegno dell'Eni sull'energia.

Zingaretti: "Dopo la Manovra nuova agenda 2020" "Chiudiamo bene la Manovra economica. Poi, con il presidente Conte, lavoriamo ad una nuova agenda 2020 per riaccendere i motori dell'economia, per creare lavoro, per sostenere la rivoluzione verde, per rilanciare gli investimenti, per semplificare lo Stato, per sostenere la rivoluzione digitale, per le infrastrutture utili, per investire su scuola, universita' e sapere. Alleanza vuol dire condivisione e avere a cuore gli interessi dell'Italia", ha detto il segretario del Pd, Nicola Zingaretti.

Bettini (Pd): "A gennaio verifica, non si può star sospesi" "A gennaio avremo una verifica di governo", ha confermato Goffredo Bettini, esponente del Partito democratico. "Conte si presenterà con una sua agenda e terrà conto anche delle cose successe. Discuteremo un programma che o si approva o non si approva.