Nuvole e soleRoma15°
Condanna Cipollini, ex moglie: “Ho avuto paura, fine incubo”3Foto© adnkronos.com

Condanna Cipollini, ex moglie: “Ho avuto paura, fine incubo”

, 5 notizie, una visualizzazioni

L'ex campione del mondo di ciclismo Mario Cipollini è stato condannato a tre anni di reclusione per lesioni, maltrattamenti e minacce alla ex moglie Sabrina Landucci. La sentenza di primo grado è stata emessa dal Tribunale di Lucca. Sabrina Landucci ha commentato in un'intervista a "Storie Italiane": «Mi fa piacere questa sentenza e questa vittoria, anche se diciamo che non è una vittoria, ma una vita difficile. È stato un percorso difficilissimo, la parte della difesa mi ha fatto veramente molto, molto male. Mi sono sentita offesa nell’immagine di madre inadeguata. È la fine di un incubo».

«Dopo sette lunghi anni è finito un incubo», rilancia dallo studio la conduttrice Eleonora Daniele. «Sono stati sette anni difficili, io sono stata abbastanza riservata nelle mie cose - continua Landucci. - Ma ad un certo punto ho dovuto dire basta e urlare quello che avevo dentro, perché era difficile e insostenibile.

È una vita che lotto per le mie figlie, faccio di tutto per loro, quindi l’immagine di madre inadeguata con cui sono stata dipinta, mi ha fatto veramente male. Per me è stata una vita complicata, con una figura di un personaggio su cui non ho niente da dire sul lato sportivo, ma purtroppo ha avuto difficoltà forti nella nostra relazione che mi hanno decisamente danneggiato.

Dopo sette lunghi anni è finito un incubo
Eleonora Daniele,
Cipollini condannato per maltrattamenti, l’ex moglie Sabrina Landucci:…