Prevalentemente nuvolosoRoma
Colonia-Milan 2-1, doppio Giroud: ai rossoneri la Telekom Cup3Foto© ilmattino.it

Colonia-Milan 2-1, doppio Giroud: ai rossoneri la Telekom Cup

, 4 notizie, 6 visualizzazioni

Colonia (Germania), 16 luglio 2022 – Buona la prima per il Milan di Stefano Pioli che, nel primo test internazionale della stagione, si impone per 2-1 in casa del Colonia aggiudicandosi l’edizione 2022 della Telekom Cup. Un successo marchiato a fuoco da Olivier Giroud, che ha ripreso esattamente da dove aveva finito meno di due mesi fa, siglando anche quest’oggi una decisiva doppietta.

Tante le buone indicazioni che si porta a casa Stefano Pioli da questa sfida: nonostante le rotazioni ridotte all’osso (ben undici erano infatti i rossoneri rimasti a Milanello al lavoro), infatti, il Milan ha fatto vedere di avere già una buona condizione fisica – al cospetto di una formazione più avanti nella preparazione – e un reparto offensivo decisamente brillante: oltre a Giroud, hanno giocato una gara di grande spessore anche Junior Messias, Rebic e Brahim Diaz, che hanno partecipato attivamente alle reti rossonere.

Più che positivo anche l’esordio in rossonero di Yacine Adli, subentrato nella ripresa al posto di Brahim Diaz e autore di una gara di grande personalità, nella quale ha fatto fatto vedere di avere colpi importanti nella sua faretra tecnica.