PioggiaRoma10°
Civitanova Marche, ancora un omicidio sul lungomare: 30enne accoltellato dopo una lite4Foto© repubblica.it

Civitanova Marche, ancora un omicidio sul lungomare: 30enne accoltellato dopo una lite

, 9 notizie, 2 visualizzazioni

Civitanova Marche di nuovo al centro delle cronache. Un 30enne tunisino è stato accoltellato e ucciso durante una rissa sul lungomare sud della cittadina in provincia di Macerata, poco dopo le 22. Ad appena dieci giorni dall'omicidio di Alika Ogorchuckwu, il 39enne venditore ambulante nigeriano ucciso il 29 luglio in strada con percosse e 'schiacciato' a terra, dopo aver chiesto l'elemosina, dal 32enne Filippo Ferlazzo ora in carcere.

La rissa è scoppiata, secondo le prime ricostruzioni, tra più persone di origine straniera. La segnalazione è arrivata alle forze dell'ordine alle 22.30, ma la polizia - arrivata sul posto - non ha trovato nessuno. Il ferito era già stato portato da qualcuno in ospedale, dove è morto. Ed è ancora caccia all'aggressore. Mentre è stato ritrovato il coltello nella zona di un parco giochi.

Nella rissa anche un'altra persona è rimasta ferita, sempre a coltellate. Non si sa cosa abbia scatenato la lite, si parla di una rissa forse scoppiata per regolare conti in sospeso. La pista prevalente seguita dagli investigatori è quella di un delitto maturato nell'ambiente del traffico di droga.