Nuvole e soleRoma17°
Ciro Grillo, sopralluogo di pm, investigatori e legali della difesa nella villa di Porto Cervo4Foto© huffingtonpost.it

Ciro Grillo, sopralluogo di pm, investigatori e legali della difesa nella villa di Porto Cervo

, 8 notizie, 3 visualizzazioni

Sopralluogo degli inquirenti nella villa di Beppe Grillo, a Porto Cervo, dove a metà luglio si sarebbe consumata una violenza sessuale di gruppo ai danni di una studentessa 19enne di origine scandinava. Dello stupro sono accusati il figlio, Ciro Grillo, e i suoi amici Edoardo Capitta, Francesco Corsiglia e Vittorio Lauria, tutti tra 19 e 20 anni.

Magistrati, investigatori e legali della difesa - Barbara Raimondo, Gennaro Velle, Paolo Costa, Enrico Grillo, Ernesto Monteverde e Mariano Mameli - hanno analizzato i luoghi in cui si sarebbero svolti i fatti denunciati dalla ragazza ai carabinieri di Milano.

La Procura di Tempio sta completando anche il controllo del contenuto dei telefoni cellulari sequestrati ai quattro ragazzi: un’analisi svolta in contradditorio tra il perito nominato dal procuratore Gregorio Capasso e un esperto incaricato dal pool difensivo. Continua anche la caccia a video, foto e messaggi che confermino le accuse o scagionino gli indagati: tutti si sono dichiarati innocenti e parlano di rapporti sessuali consenzienti.