Prevalentemente nuvolosoRoma11°
Chiara Ferragni sfida la sobrietà di Cannes con un look grintoso7Foto© huffingtonpost.it

Chiara Ferragni sfida la sobrietà di Cannes con un look grintoso

, 11 notizie, 5 visualizzazioni

C’è attesa per la proiezione di «Once Upon A Time In Hollywood» (C’era una volta a... Hollywood), il film di Quentin Tarantino, durante l’ottava giornata del Festival il 21 maggio, ma prima di vedere la pellicola è il red carpet che cattura tutta l’attenzione del pubblico. Tra le bellezze presenti ci sono Chiara Ferragni (nella foto), Winnie Harlow, Karolina Kurkova e Josephine Skriver.

L’imprenditrice e influencer italiana, senza Fedez, sfoggia un look «due pezzi» formato da top corto e gonna lunga (con spacco) che è una delle ultime tendenze fashion (appunto lo spezzato) visto sulla Croisette. Ma quello che incuriosisce i fan è il taglio corto dei suoi capelli. Si tratta di una parrucca o ha veramente accorciato la chioma?

In una sua Instagram Story si vedono ciocche dei suoi capelli tagliati su un pavimento e l’immagine è accompagnata dalla didascalia: «Che cosa è successo?». In realtà queste ciocche bionde a terra nelle sue storie social non sono della lunghezza che può portare a un bob e in più c’è qualcosa che fa pensare a una parrucca come la staticità dei capelli. Mistero.