PioggiaRoma10°
Chiara Biasi choc su Coronavirus: “Non muore nessuno che mi sta sul c…”2Foto© ilfattoquotidiano.it

Chiara Biasi choc su Coronavirus: “Non muore nessuno che mi sta sul c…”

, 5 notizie, 2 visualizzazioni

Come ci influenzano i “nostri” influencer all’epoca del coronavirus? Chiara Biasi e Chiara Nasti, insieme, superano i 4 milioni di followers. Dati alla mano, sono due tra le “imprenditrici digitali” più rilevanti del panorama italiano. Eppure, nelle loro ultime uscite, le due Chiara ne hanno sparata una più grossa dell’altra.

La prima, che fa Biasi di cognome, è colei che durante uno scherzo de “Le Iene” (una volta scoperto che le sue foto sarebbero state usate per una campagna di assorbenti e water) disse: “Io per 80mila euro manco mi alzo al mattino e mi pettino i capelli”. Stavolta Chiara è finita sotto l’occhio del ciclone per una frase condivisa (forse per sbaglio), e poi rimossa, sulle sue Instagram Stories.

Lo screen era quello di una chat privata con un suo amico. Chiara, l’influencer da più di due milioni di followers, scrive: “Io comunque non ce la faccio più in questa situazione (…) E nessuno che mi sta sul cazzo che muore”. Nessuna giustificazione o scusa in merito è ancora arrivata.