SoleggiatoRoma12°
Chi è Lolita Lobosco, la storia del personaggio interpretato da Luisa Ranieri4Foto© repubblica.it

Chi è Lolita Lobosco, la storia del personaggio interpretato da Luisa Ranieri

, 8 notizie, 2 visualizzazioni

La prima puntata de Le indagini di Lolita Lobosco, fiction ispirata dai racconti di Gabriella Genisi, hanno portato subito Luisa Ranieri al centro della scena. La scheda dell'attrice, le curiosità legate alla sua vita professionale e privata, così come tutte le interviste – compresa quella che ha rilasciato a Fanpage.it, sono state tra le più cliccate e cercate in rete dal pubblico.

È il "second screen", la pratica ormai diffusa di vivere i contenuti televisivi in maniera interattiva da parte degli spettatori: banalmente, è la fruizione a doppio schermo (tv-smartphone) di un programma. Il risultato è che Luisa Ranieri, questa mattina, è in cima a tutte le classifiche con un bel segno positivo.

Attraverso Le indagini di Lolita Lobosco, l'Italia riscopre una grande interprete come Luisa Ranieri che, dopo i successi di Mina Settembre/Serena Rossi e del Commissario Ricciardi/Lino Guanciale, conferma anche il momento d'oro per la grande fiction di Rai1. Ai nostri microfoni, l'attrice ha raccontato che "in Lolita Lobosco ci sono molte donne.