Prevalentemente nuvolosoRoma16°
Chi è Ivano Monzani, l’addetto alla sicurezza voluto da Fedez per Love Mi che spopola sul web4Foto© ilmattino.it

Chi è Ivano Monzani, l’addetto alla sicurezza voluto da Fedez per Love Mi che spopola sul web

, 5 notizie, 3 visualizzazioni

È salito alla ribalta per via delle sue espressioni, tanto naturali e innocue quante buffe, durante le esibizioni dei vari trapper del concerto Love Mi organizzato da Fedez in piazza Duomo lo scorso 28 giugno in favore di Tog – Together To Go. Ivano Monzani, navigato addetto alla sicurezza di eventi live e concerti in tutta Italia, è diventato improvvisamente famoso, immortalato nelle sue reazioni ai testi dei cantanti che si succedevano sul palco per l'evento di beneficenza. Ma chi è esattamente Ivano Monzani?

L'addetto, nel giro della sicurezza per i live da un trentennio, è uno dei responsabili a cui la propria azienda e chi necessita di un servizio di security si rivolge per organizzare il lavoro al meglio. Definito da chi lo conosce come uno dei più professionali addetti alla sicurezza, gira l'Italia in lungo e in largo per garantire agli spettatori di poter godere dello show senza temere nulla.

Ivano viene descritto come una persona tranquilla e simpatica ma riservata. Non c'è da sorprendersi, quindi, se nelle ultime ore ha rifiutato tutte le richieste di intervista che gli sono arrivate. Inoltre, le innocue espressioni comparse sul suo volto hanno generato un'ondata di affetto nei suoi confronti certamente non prevista.