Nuvole e soleRoma19°
Che Tempo che fa, Maria De Filippi porta la posta a Fabio Fazio3Foto© tv.fanpage.it

Che Tempo che fa, Maria De Filippi porta la posta a Fabio Fazio

, 6 notizie, 9 visualizzazioni

Maria De Filippi è stata ospite di Fabio Fazio nella puntata di Che tempo che fa andata in onda domenica 10 gennaio. La celebre conduttrice, reduce dal successo della prima puntata della nuova edizione di C’è posta per te ha spiegato al collega e al pubblico di Rai3 il motivo dell’assenza di mascherine nello studio del popolare people show.

A favorire la realizzazione del programma è stato innanzitutto il periodo scelto per le registrazioni. “Sono stata fortunata perché abbiamo registrato in gran parte in un periodo più favorevole”, ha spiegato Maria De Filippi. Come ogni anno, infatti, le storie di C’è posta per te vengono registrate a ridosso dell’estate.

Restano centrali i tamponi e l’isolamento per i protagonisti delle storie di C’è posta per te. “Vengono tutti tamponati, chiusi in un albergo sia chi riceve che chi manda la posta”, ha spiegato Maria De Filippi, “Quest’anno, quando c’è stato quello che c’è, non sapevamo. Quindi abbiamo fatto così: chi manda la posta veniva tamponato e chiuso; i destinatari, dopo avere ricevuto la posta, venivano tamponati e chiusi. Qualcuno è stato rimandato a casa. Non ci saranno ospiti internazionali”.