Prevalentemente nuvolosoRoma
Champions League 2022 in tv e streaming, dove vedere la finale50Foto3Video© corrieredellosport.it

Champions League 2022 in tv e streaming, dove vedere la finale

, 62 notizie, 3 visualizzazioni

Oggi 28 maggio alle 21:00 il Liverpool di Klopp e Real Madrid di Ancelotti si sfidano nella finale di Champions League 2022. Allo Stade de France di Parigi l'atto finale della coppa continentale più prestigiosa per il titolo di Campioni d'Europa. Reds e Blancos si affrontano per la terza volta in finale della Coppa dei Campioni: nel 1981 trionfò il Liverpool, nel 2018 il Real. La partita Liverpool-Real si vede in diretta TV in chiaro su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity. Arbitro del match il fischietto francese Turpin.

I campioni di Inghilterra contro i campioni di Spagna, Klopp contro Ancelotti: una sfida che promette spettacolo con il tecnico italiano che proverà a vincere la sua quarta Coppa dei Campioni come allenatore. I Blancos hanno vinto tutte e 7 le finale disputate dal 1992 ad oggi (con 13 coppe dei Campioni in bacheca) ed arrivano all'atto finale dopo aver eliminato PSG e i campioni in carica del Chelsea. I Reds hanno avuto un cammino più facile trovandosi come avversarie ai quarti e in semifinale Benfica e Villarreal.

Klopp potrebbe dover rinunciare a Thiago Alcantara; tridente con Salah-Manè-Luis Diaz con Firmino partirà dalla panchina. Ancelotti recupera Bale che partirà dalla panchina, ballottaggio tra Rodrygo e Valverde nel tridente d'attacco con Benzema e Vinicius.