Roma20°
Caso Pamela Prati, Silvia Toffanin smentisce l’identikit di Mark Caltagirone10Foto© ilmattino.it

Caso Pamela Prati, Silvia Toffanin smentisce l’identikit di Mark Caltagirone

, 24 notizie, 2 visualizzazioni

Il caso di Mark Caltagirone, il misterioso fidanzato di Pamela Prati, arriva fino a Striscia la Notizia. Sul caso indaga Valerio Staffelli, che si rivolge a Silvia Toffanin, conduttrice di Verissimo che più volte ha ospitato la Prati nel suo studio su Canale 5. Staffelli mostra alla Toffanin un identikit di Caltagirone e chiede se si tratta in effetti di lui. Risposta secca: "Non è lui.

Ma esiste o non esiste?". Il punto è che la Toffanin è l'unica che lo avrebbe visto ritratto almeno in una fotografia. L'identikit è basato su quanto rivelato da Cosimo a Live-Non è la D'Urso: l'imprenditore sosteneva di aver incontrato Caltagirone e ne aveva tracciato un identikit. Ma per la Toffanin non coincide.

All'inviato di Striscia la conduttrice di Verissimo spiega: "No, questo sembra più Ridge di Beautiful". E ancora: "Ho visto due foto, ti posso dire che ha la barba come la tua, ma brizzolata; non ha gli zigomi marcati alla Ridge, ma più morbidi. È sui 50/55 anni e ha i capelli brizzolati". E il mistero continua.