SoleggiatoRoma
Carlo Verdone e il sondaggio che lo voleva sindaco di Roma5Foto1Video© adnkronos.com

Carlo Verdone e il sondaggio che lo voleva sindaco di Roma

, 6 notizie, una visualizzazioni

Carlo Verdone ha presentato la serie tv ‘Vita da Carlo’. Un episodio racconta una proposta di candidatura a sindaco di Roma. Verdone ha poi dichiarato di non conoscere il nuovo sindaco di Roma, Roberto Gualtieri: “Credo che la cosa principale di un sindaco sia quella di circondarsi una squadra molto rapida e onesta. Spero avrà questa fortuna, ma soprattutto spero che abbatta tutte le barriere burocratiche di questa città perché questa città è fregata dalla burocrazia”.

Nella serie tv ‘Vita da Carlo', che andrà in onda su Amazon Prime Video dal 5 novembre, viene raccontata la vita romanzata di Carlo Verdone. Secondo l'attore romano il 35/40 per cento di quanto raccontato è vero: "C'è molto della mia vita privata e questo ha fatto sì che recitassi in maniera più leggera e intima, con grande naturalezza e serenità".

Uno degli episodi riguarda una proposta di candidatura a sindaco di Roma: "Quella proposta è vera, me lo proposero persone serie, un po' di anni fa. Sono venuti con dei sondaggi che mi davano vincente al primo turno con il 70%. Ma non ci ho pensato un attimo, ci ho messo 30 minuti per dire no". Verdone avrebbe risposto: "Nella vita si può fare un lavoro solo, ci vuole passione e preparazione.