SoleggiatoRoma
Carlo Conti non ce la fa, nuova conduzione a Tale e Quale Show16Foto1Video© repubblica.it

Carlo Conti non ce la fa, nuova conduzione a Tale e Quale Show

, 36 notizie, 7 visualizzazioni

L'esperimento della conduzione di Tale e Quale Show da casa non si ripeterà. Questa volta Carlo Conti è costretto ad alzare bandiera bianca e dare forfait per il suo programma del venerdì sera. A condurre la puntata di venerdì 6 novembre saranno Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello, i giudici del programma, aiutati dalla presenza fissa di Gabriele Cirilli.

Carlo Conti, come noto, è risultato positivo al Covid giorni fa e per questo è in quarantena, ma se la scorsa settimana i sintomi lievi avevano lasciato la possibilità di condurre il programma a distanza, con un esperimento che resterà a suo modo nella storia della televisione, così non è stato per questa settimana, come si era potuto intuire anche dalle parole del conduttore di alcuni giorni fa, quando senza mezzi termini aveva dato aggiornamenti sulle sue condizioni di salute: "Ora i sintomi ci sono tutti (e anche troppi!). Questo Covid è una brutta bestia".

Ad accompagnare il messaggio pubblicato su Instagram la foto di un biglietto di sua moglie Francesca Vaccaro e di suo figlio Matteo: "Ma tra tutte le medicine, questo bigliettino è la più potente". Una foto che lasciava intendere come il conduttore toscano fosse in isolamento anche dal resto della sua famiglia. È purtroppo lo specchio fedele di tanti casi in tante famiglie, costrette a convivere isolate in una stanza per proteggere, proteggersi ed evitare di allargare il contagio.