Prevalentemente nuvolosoRoma15°
Carles Perez alla Roma, le 5 cose che non sapete2Foto© corrieredellosport.it

Carles Perez alla Roma, le 5 cose che non sapete

, 9 notizie, una visualizzazioni

Carles Perez alla Roma, affare sbloccato e trattativa in arrivo. Il sostituto di Zaniolo è lui, scelto dal club giallorosso come nuovo tassello nel modulo di Fonseca. Arriva dal Barcellona, ma... chi è Carles Perez? Conosciamolo meglio attraverso cinque curiosità.

Nato a Granollers nel 1998 (il 16 febbraio prossimo compirà 22 anni), comune spagnolo della Catalogna, Carles Perez, dopo alcune primissime esperienze, entra a far parte della cantera del Barcellona nel 2012. Nel 2015 debutta con la squadra B del club blaugrana, mentre alla fine della stagione 2018-2019 viene aggregato alla prima squadra con cui debutta a maggio contro l'Eibar. La prima rete con il Barcellona la sigla contro il Betis nell'agosto del 2019. E in Champions League...

Per chi non lo avesse seguito ai tempi delle giovanili del Barça, è facile abbinare il nome di Carles Perez al debutto in Champions League, ricordo decisamente più recente. Il 10 dicembre scorso, nella sfida valida per i gironi tra i blaugrana e l'Inter, Perez fa il suo esordio da titolare giocando al fianco di Griezmann. Un debutto da sogno: al 23' firma il gol del momentaneo vantaggio bucando Handanovic. Il match terminerà 2-1 per il Barcellona.