Prevalentemente nuvolosoRoma
Carabinieri arrestati, la mamma: «Tutti bravi ragazzi, tirano fuori Gomorra perché siamo di Napoli»3Foto© fanpage.it

Carabinieri arrestati, la mamma: «Tutti bravi ragazzi, tirano fuori Gomorra perché siamo di Napoli»

, 5 notizie, una visualizzazioni

L’inchiesta che ha visto l’arresto di sei carabinieri e addirittura il sequestro di una intera caserma, la Levante di Piacenza, continua a far discutere. Il quotidiano La Stampa ha chiesto un commento ai genitori di uno degli indagati, l’appuntato Giuseppe Montella: la mamma, scrive il giornale torinese, stenta a crederci. «Mio figlio è un bravo ragazzo…», le sue parole.

«Anche Salvatore, Giacomo, Daniele, gli altri carabinieri che qui erano di casa, sono tutti bravi ragazzi - continua - tirano fuori Gomorra perché veniamo da Napoli. Se Peppe era di Piacenza non lo dicevano. Mio figlio si stava laureando in giurisprudenza, non ci credo a tutte quelle storie che ho sentito in televisione».

Poi però la mamma ferita aggiunge: «Se venisse fuori che era tutto vero, è giusto che mio figlio paghi per quello che ha fatto». Quanto alle foto in cui agitavano le banconote, la versione dell’appuntato era che «non erano in caserma e con gli amici avevano vinto al Superenalotto». I conti dei genitori erano peraltro intestati al figlio, quindi ora sono stati bloccati: «Gli altri venti conti non so da dove spuntino…», dice la donna.