Prevalentemente nuvolosoRoma14°
Canta “Bella ciao”. Bufera dei tifosi laziali contro Hysaj13Foto1Video© video.repubblica.it

Canta “Bella ciao”. Bufera dei tifosi laziali contro Hysaj

, 23 notizie, 2 visualizzazioni

Elseid Hysaj è un nuovo giocatore della Lazio ed ha seguito il suo mentore ai tempi dell'Empoli Maurizio Sarri. Il 27enne albanese durante il ritiro dei biancocelesti ha subito il rito iniziatore di dover cantare una canzone per presentarsi al nuovo gruppo. L'ex Napoli non si è tirato indietro e ha scelto una canzone molto popolare ma per niente di gradimento ai tifosi laziali: "Bella ciao".

La scena con Hysaj cantante è stata postata sui social dal "ribelle" Luis Alberto (che non si era presentato nel ritiro nei giorni scorsi) ma il video non è stato gradito da alcuni supporter della Lazio, la cui tifoseria per una parte è nota per le posizione di estrema destra. Morale? Il video postato dallo spagnolo è stato rimosso ma gli insulti al neo acquisto sono rimasti ben visibili sui social.

"Come farsi volere bene dalla curva... Grande #Hysaj", uno dei tanti commenti su Twitter. "Radu pensaci tu a fargli capire che non gioca al Livorno", e ancora: "Preferisco giocare in 10", "Non mi sento troppo bene e secondo me nemmeno Hysaj tra qualche giorno", "Ho appena... Eeeh... Visto un video di Hysaj con la maglia "sbiadita" che canta Bella Ciao. Eeeh. Conclude con "partigiano portami via perché quest'anno si vince qualcosa." Che vino j'hanno dato?!", Vorrei avere l’inconsapevolezza e l’ingenuità di Hysaj che si presenta alla Lazio cantando Bella Ciao",