NuvolosoRoma15°
Calciomercato Serie A 31 gennaio, le notizie sulle trattative in tempo reale5Foto© calcio.fanpage.it

Calciomercato Serie A 31 gennaio, le notizie sulle trattative in tempo reale

, 6 notizie, una visualizzazioni

Ultime ore di calciomercato frenetiche per l'Inter. La società nerazzurra è alla ricerca di un attaccante per rinforzare il reparto offensivo della formazione di Antonio Conte, che in questa finestra di trattative ha visto arrivare alla sua corte Young, Moses e Eriksen. Sfumato Giroud, destinato a restare al Chelsea fino a fine stagione, dopo il no del Genoa per Pandev e alla luce delle difficoltà di arrivare a Slimani, l'ultimo nome potrebbe essere quello di Simone Zaza. Il tempo stringe e il discorso con i granata e tutt'altro che semplice.

Le ultime news di mercato in casa Inter riguardano ancora la caccia all'attaccante, dopo che il reparto difensivo e quello di centrocampo è stato rinforzato a gennaio. Il grande rimpianto del club nerazzurro riguarda soprattutto Giroud: il centravanti del Chelsea è stato seguito sin dall'inizio della sessione di trattative.

Se il sorpasso della Lazio aveva già rappresentato un brutto segnale per l'Inter, la chiusura definitiva è arrivata dai Blues che hanno deciso di trattenere il calciatore fino a giugno (quando potrà lasciare Londra a zero) alla luce delle difficoltà legate alla ricerca di un sostituto.